Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Serie A
Ci siamo per il rinnovo di Mkhitaryan con l'Inter. Dopo Napoli la firma, tutti i dettagliTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 29 novembre 2023, 13:08Serie A
di Simone Bernabei

Ci siamo per il rinnovo di Mkhitaryan con l'Inter. Dopo Napoli la firma, tutti i dettagli

Nei prossimi giorni, spiega oggi la Gazzetta dello Sport, Henrick Mkhitaryan firmerà il rinnovo di contratto con l'Inter. Tutto sembra oramai apparecchiato, con la società nerazzurra che nei giorni scorsi ha incontrato l'agente Rafaela Pimenta per porre le basi strutturali dell'accordo.

L'armeno resta un titolare indiscusso di Simone Inzaghi e l'Inter ha tutta l'intenzione di allungare la sua permanenza nerazzurra.

L'accordo non sarà un biennale come inizialmente previsto, bensì un rinnovo annuale con opzione per una ulteriore stagione a favore della società di Viale della Liberazione. La tavola come detto è apparecchiata, con l'incontro definitivo che è previsto nelle ore successive alla trasferta di campionato contro il Napoli.