Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Serie A
Dumfries ci ripensa: ripresa la trattativa per il rinnovo. Ora l'olandese può restare all'InterTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 23 febbraio 2024, 22:44Serie A
di Tommaso Bonan

Dumfries ci ripensa: ripresa la trattativa per il rinnovo. Ora l'olandese può restare all'Inter

Denzel Dumfries apre al rinnovo con l'Inter. Dopo che lo scorso autunno l'olandese aveva rifiutato la possibilità di firmare il prolungamento oltre il 2025, vanificando la possibilità del club di usufruire dei vantaggi del Decreto Crescita - sottolinea gazzetta.it - adesso la trattativa è di nuovo nel vivo e c'è già stato più di un contatto tra l'entourage del calciatore e la dirigenza di viale della Liberazione. Denzel ha capito che non è facile trovare un'altra squadra che gli garantisca di competere ad alti livelli come l'Inter, di guadagnare uno stipendio importante e di vivere in una città che gli piace come Milano.

Ecco perché ha rivisto la sua posizione e il club della famiglia Zhang è stato felice di sedersi di nuovo al tavolo per trattare.

L'Inter lo scorso autunno aveva proposto a Dumfries un ingaggio sul modello di quello, per esempio, di Dimarco ovvero 4 milioni (netti) a salire più bonus. L'ex Psv pensava di meritare molto di più - si legge -, il divorzio sembrava inevitabile e invece la trattativa è ripresa e adesso c'è fiducia di poter arrivare a un prolungamento prima del finale della stagione. Alle cifre proposte dal club ovvero 4 milioni netti più bonus a stagione.