Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / I fatti del giorno
Lecce travolto dalla marea nerazzurra: adesso i tifosi sono preoccupatiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 26 febbraio 2024, 00:45I fatti del giorno
di Ivan Cardia

Lecce travolto dalla marea nerazzurra: adesso i tifosi sono preoccupati

Parte bene, finisce con una goleada dell'avversario. Il Lecce, al Via del Mare, cede il passo all'Inter: la sfida con la capolista finisce 4-0 per gli ospiti. Un risultato pesante, che non fa felici i tifosi, anche perché arriva all'interno di un vero e proprio periodo nero per la squadra salentina: terzo ko consecutivo, ottavo nelle ultime dieci giornate di Serie A.

Difficile salvare qualcuno. Il voto più alto, nelle pagelle di TMW dei giallorossi, va al capitano Blin, ultimo ad arrendersi allo stradominio dell'Inter. Male tutti gli altri, a partire dal tecnico Roberto D'Aversa, protagonista di una serata da 4,5 in pagella.


Le parole del tecnico. Lo stesso allenatore abruzzese riconosce i meriti dell'avversario: "La forza di questa squadra è impressionate. Finché riesci a mantenere le distanze riesci a competere e rimanere in partita, poi non c'è stata più partita. Il rammarico è aver fatto un ottimo primo tempo, alla pari con l'Inter, senza segnare - dice nel post partita - il ragionamento che dobbiamo fare tutti, non solo io, è che il nostro campionato inizia adesso. Abbiamo la fortuna e abbiamo avuto la fortuna di essere a più quattro, finora si è fatto qualcosa di ottimo, nonostante ultimamente abbiamo perso diverse partite. Questo ci deve dare la forza di affrontare il resto del campionato e far sì che questo vantaggio rimanga o addirittura migliori".