Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Serie A
Genoa, Ekuban: "Cercheremo i punti deboli dell'Inter. Pelle d'oca giocare a Marassi"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 1 marzo 2024, 00:08Serie A
di Dimitri Conti

Genoa, Ekuban: "Cercheremo i punti deboli dell'Inter. Pelle d'oca giocare a Marassi"

Caleb Ekuban (in foto), attaccante del Genoa, ha parlato in vista della partita di lunedì sera contro l'Inter ai microfoni di DAZN: "Dobbiamo cercare di captare qualsiasi loro punto debole, anche se non ne hanno. Cercheremo di andare a giocarcela come sempre, con spirito genoano. E poi vedremo che succederà".

Come si trova a giocare davanti al pubblico di Marassi?
"È un orgoglio poter dire che in casa nostra c’è un tifo del genere, c’è quell’atmosfera magica. Ultimamente, seguendo magari il primo tempo dalla panchina, te ne rendi conto di più ed è veramente da pelle d’oca.

Poi magari entri in campo e non te ne accorgi così tanto perché mentre giochi sei concentrato, ma quando c’è l’azione dove puoi andare a fare gol o creare qualcosa di importante, il boato del pubblico genoano è una roba folle. Non ha paragoni. Sono stato anche in Turchia, stadi ne conosco tantissimi, ma il Ferraris con la gente così vicino è un’altra cosa".