Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / inter / Serie A
Valentin Carboni elogia Lautaro: "Mi ha sorpreso la fame che ha, è impressionante"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom
sabato 20 luglio 2024, 22:00Serie A
di Alessio Del Lungo

Valentin Carboni elogia Lautaro: "Mi ha sorpreso la fame che ha, è impressionante"

Valentin Carboni, giocatore molto appetibile sul mercato in forza all'Inter, ha rilasciato un'intervista al canale Youtube AFA Estudio Adidas, commentando l'ultimo trofeo conquistato con l'Argentina: "La Copa America è stata un'esperienza incredibile. Personalmente mi sono divertito molto, l'ho vissuta bene".

Che cosa è stato più complicato?
"L'adattamento è stato difficile, soprattutto nei primi giorni - riporta TNT Sports -. Poi, con il passare dei giorni, andavamo a giocare alla PlayStation, prendevamo il mate. La verità è che i ragazzi sono stati tutti bravissimi".


Una Copa America vinta nel segno di Lautaro Martinez.
"Ho avuto la fortuna di giocare un anno con lui all'Inter, mi ha sorpreso la fame che ha, è un qualcosa di impressionante. In Copa America, entrava dalla panchina e in 15 minuti faceva la differenza, tutto questo grazie alla voglia e alla testa che ha. Si fa sempre trovare pronto per fare gol".