Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / I fatti del giorno
Dumfries-Inter, finalmente la fumata bianca sul rinnovo. Intanto Inzaghi rivede i nazionaliTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 12 settembre 2024, 00:49I fatti del giorno
di Tommaso Bonan

Dumfries-Inter, finalmente la fumata bianca sul rinnovo. Intanto Inzaghi rivede i nazionali

Finalmente ci siamo. E' in dirittura d'arrivo in casa Inter il rinnovo del contratto di Denzel Dumfries. Il club nerazzurro e il laterale olandese hanno definito infatti tutti i dettagli per prolungare l'attuale accordo in scadenza il prossimo giugno: l'ex PSV Eindhoven guadagnerà circa quattro milioni di euro netti a stagione, ovvero quanto guadagna Dimarco, l'altro esterno di centrocampo titolare.

Rientri ad Appiano
Nel frattempo, la stessa Inter agli ordini di Simone Inzaghi sta pian piano recuperando gli elementi che in questi giorni era sparsi per il mondo con le rispettive Nazionali. Nella giornata di ieri sono infatti rientrati gli azzurri impegnati col ct Spalletti, oltre a Hakan Calhanoglu, Marko Arnautovic e Marcus Thuram. Tutti si sono allenati con i compagni di squadra. All'appello, dunque, mancano solo Asllani, Taremi, Lautaro e lo stesso Dumfries. Da oggi il gruppo tornerà ad essere al completo in vista della sfida di domenica sera contro il Monza.


Infine, restando sempre in casa Inter, arriva un'ufficialità in uscita dei nerazzurri. Proseguirà infatti in Grecia la carriera di Eddie Salcedo, attaccante classe 2001 reduce dal prestito al Lecco. In scadenza di contratto con la società nerazzurra, l'ex Genoa ha scelto la terra ellenica per continuare la propria carriera e ha firmato oggi con l'Ofi Creta: "FC Internazionale Milano comunica la cessione di Eddie Anthony Salcedo Mora all'OFI Crete FC. L'attaccante classe 2001 si trasferisce a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2025", la nota ufficiale del club.