Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / inter / Serie A
A valanga su Taremi: la carriera di Reina si chiude con un rosso. Ma è standing ovationTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 23 maggio 2025, 21:37Serie A
di Ivan Cardia

A valanga su Taremi: la carriera di Reina si chiude con un rosso. Ma è standing ovation

Il Como continuerà in dieci la partita con l’Inter. La carriera di Pepe Reina si chiude con un cartellino rosso: il portiere spagnolo, all’ultima da calciatore, è uscito fuori dalla sua area, atterrando Mehdi Taremi lanciato a rete.

L’arbitro Massa inizialmente non giudica falloso l’intervento, ma viene chiamato al monitor dal VAR: Taremi sposta il pallone prima dell’intervento di Reina, da qui il cartellino rosso. Che non sarebbe arrivato con intervento in area: proteste del Como, perché la palla si stava allontanando dal suo corso. Ammonito anche Strefezza, che salterà la prima del prossimo campionato: era diffidato.


Da segnalare, mentre Reina - per il quale in tribuna è presente tutta la famiglia, a partire da suo padre - esce dal campo, la standing ovation di tutto lo stadio, comprese squadra e panchina dell'Inter..

Il live TMW di Como-Inter