Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / inter / Serie A
"Pedro Pedro Pè". I tifosi del Napoli ringraziano il veterano per i gol in Inter-LazioTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 23:51Serie A
di Dimitri Conti

"Pedro Pedro Pè". I tifosi del Napoli ringraziano il veterano per i gol in Inter-Lazio

Il Napoli ha vinto lo Scudetto al termine di una lotta feroce, e punto a punto, con l'Inter, conclusa solo all'ultima giornata del campionato. Al termine del match è esplosa la festa del pianeta partenopeo, tra chi era presente allo stadio Maradona e chi invece ha seguito gli eventi tramite i vari maxischermi sparpagliati nell'area circostante.

Un momento decisivo di questa volata Scudetto può essere identificato nella penultima giornata, quando l'Inter non ha approfittato del pari del Napoli a Parma, facendosi fermare sul 2-2 in casa dalla Lazio. Nello specifico, con un gol segnato dal veterano spagnolo Pedro (il secondo della sua serata).


E l'esperto attaccante della Lazio si è preso anche una testimonianza d'affetto da parte dei tifosi del Napoli, che gli hanno dedicato un coro "Pedro Pedro Pè" sull'aria della canzone "Pedro" di Raffaella Carrà, nel corso dei festeggiamenti per la vittoria del titolo da parte della squadra di Conte.

Persino lo stesso Napoli, tramite un post su Twitter, si è spinto nello stesso richiamo. "Pedro, Pedro, Pedro, Pedro, Pe'", si legge infatti in uno dei tanti post social pubblicati dalla società in maglia azzurra nei minuti subito successivi alla vittoria per 2-0 sul Cagliari e alla conquista dello Scudetto.