Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / inter / Serie A
Inter, iniziativa verso i dipendenti: saranno tutti invitati alla finale di Monaco contro il PSGTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 15:15Serie A
di Simone Bernabei

Inter, iniziativa verso i dipendenti: saranno tutti invitati alla finale di Monaco contro il PSG

Importante iniziativa da parte dell'Inter in vista della finale di Champions League che si giocherà a Monaco di Baviera contro il PSG nella serata di sabato 31 maggio. La società nerazzurra, spiega Sky Sport, ha infatti deciso di invitare all'Allianz Arena tutti i dipendenti del club: un modo per farli partecipare alla festa dell'evento, ma anche per sottolineare il grande lavoro di tutte le componenti, anche di quei lavoratori che operano dietro le quinte e che non compaiono davanti alle telecamere.

Una decisione simile l'ha presa anche il PSG: la squadra allenata da Luis Enrique sarà sostenuta, oltre che dai propri tifosi, da circa 600 persone che lavorano direttamente o indirettamente per il club.


Ricordiamo che l'impianto bavarese dispone per l'evento di 64 mila posti a sedere, con le due società che avranno a disposizione 18 mila biglietti ciascuna da cedere direttamente ai propri tifosi. I restanti 28 mila tagliandi sono invece rimasti in mano alla UEFA che li venderà in modo libero a tutti coloro che vorranno assistere alla partitissima della stagione. Per quanto riguarda gli incentivi economici alla squadra, invece, il club di Viale della Liberazione ha deciso di stanziare un premio totale di 10 milioni di euro da elargire alla squadra in caso di vittoria finale: conti alla mano, si tratta di circa 400 mila euro lordi a giocatore.