Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / inter / Serie A
Calhanoglu: "Nessun retroscena, ecco perché non ho giocato il Mondiale con l'Inter"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 13:30Serie A
di Dimitri Conti

Calhanoglu: "Nessun retroscena, ecco perché non ho giocato il Mondiale con l'Inter"

Fa discutere quanto avvenuto nelle scorse ore attorno allo spogliatoio dell'Inter e in particolare le parole di Lautaro Martinez nel post-partita della sconfitta per 2-0 contro il Fluminense di ieri sera al Mondiale per Club, con il messaggio chiaro del capitano: "Chi non vuole stare qui a lottare, se ne vada". Il successivo intervento del presidente nerazzurro Beppe Marotta ha chiarito come il destinatario fosse il centrocampista Hakan Calhanoglu.

E in queste ore è arrivata anche la risposta via social di Hakan Calhanoglu: "Dopo l'infortunio nella finale di Champions League, abbiamo comunque deciso che partissi con la squadra per gli Stati Uniti. Essere lì, anche senza poter scendere in campo, è stato importante per me. Volevo stare vicino al gruppo, dare il mio supporto. Purtroppo, durante un allenamento negli USA, ho riportato un altro infortunio, in una zona diversa. La diagnosi è stata chiara: uno strappo muscolare. Per questo non ho potuto giocare in questa competizione. Non c'è altro. Nessun retroscena".


E ancora, sempre sul Mondiale dell'Inter, aggiunge Calhanoglu: "Ieri abbiamo perso. E fa male. L'ho vissuta con tristezza, non solo da calciatore, ma da persona che tiene davvero a questa squadra. Nonostante l'infortunio, subito dopo il fischio finale ho chiamato alcuni compagni per far sentire il mio sostegno. Perché quando ci tieni, è quello che fai".

Leggi qui tutte le parole di Calhanoglu