Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / inter / Serie A
Caso Calhanoglu, Ranocchia: "Normale che abbia risposto, ora bisogna conciliare"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 23:58Serie A
di Ivan Cardia

Caso Calhanoglu, Ranocchia: "Normale che abbia risposto, ora bisogna conciliare"

Andrea Ranocchia, dagli studi di Canale 5, ha analizzato l’eliminazione della Juventus dal Mondiale per club: “Io credo che i tifosi abbiano visto una Juventus più viva. È stata una partita attendista di entrambe le squadre, poi la differenza l’ha fatta la qualità dei giocatori. La Juve deve ripartire da questo, dal non andare a prendere alti gli avversari, Yildiz è un giocatore che va accerchiato da giocatori di qualità”.

Il mancato ingresso di Vlahovic?
“Non so come ha valutato Tudor. Io Vlahovic lo vedo un po’ fuori dai giochi della Juve: Kolo Muani lo vedo più incisivo, è come se questa squadra non fosse fatta per Vlahovic”.


Cosa pensi della rottura fra Calhanoglu e Lautaro in casa Inter?
“Il fatto che Calhanoglu abbia risposto. Sono state dette delle cose, ha trovato queste parole per rispondere. Ora la situazione va gestita, anche tra i calciatori: giocano insieme da tempo, hanno vinto tanto e condiviso gioie e dolori. La cosa più intelligente che possono fare è chiarire un po’ le parole, se la strada è di continuare insieme. Se fossi nello spogliatoio è quello che direi: è successo questo, dopo un anno complicato, ora c’è da chiarire la situazione”