Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / inter / I fatti del giorno
Non solo l'italiano Leoni: l'Inter sonda il mercato internazionale, occhi su Xhaka e NkunkuTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 00:49I fatti del giorno
di Dimitri Conti

Non solo l'italiano Leoni: l'Inter sonda il mercato internazionale, occhi su Xhaka e Nkunku

Passati, o almeno così sembra, i giorni del caos interno e delle tensioni di spogliatoio emerse dopo la cocente sconfitta con il Fluminense agli ottavi di finale del Mondiale per Club, l'Inter prova a guardare avanti. Soprattutto i dirigenti deputati a fare mercato, tanto che nelle ultime ore - a fianco della 'solita' pista italiana Leoni - sono emersi due nomi di rilevanza internazionale accostati ai nerazzurri come possibili rinforzi da regalare a Chivu.

Il primo è Christopher Nkunku, nome già emerso in orbita Inter nei giorni scorsi. Proposto ai nerazzurri dagli agenti, se qualche mese fa per lui si parlava di una valutazione di 70 milioni di euro, ora un'offerta di 35 milioni di euro potrebbe essere sufficiente. L'Inter ci pensa, consapevole di non poter garantire a priori un minutaggio da titolare al francese, con le caselle dell'attacco già occupate da due pesi massimi come Lautaro Martinez e Thuram.


L'altro è un veterano del centrocampo come Granit Xhaka. In uscita dal Bayer Leverkusen, l'esperto nazionale svizzero è stato già accostato anche al Milan e alla Juventus, in questa sessione estiva. Se anche l'Inter decidesse di scendere in campo (l'ipotesi è stata fatta perlopiù nell'ottica di una partenza di Calhanoglu che ancora non è possibile escludere del tutto), potremmo davvero assistere a un duello in salsa italiana. Occhio però alla solita Arabia Saudita: nelle ultime ore si è registrato un forte inserimento del Neom.