
Inter, priorità al gruppo ed innesti di qualità. Leoni è il preferito
L’Inter questa settimana vorrà provare a dare un’accelerata sul mercato. La dirigenza lavora compatta su due fronti: cessioni e qualche innesto di qualità per cambiare pelle ed alzare l’asticella. Uno dei reparti su cui si potrebbe intervenire maggiormente è la difesa. L'età avanza e il reparto ha bisogno di nuova energia. Anche sulla in attacco e sulla trequarti potrebbero arrivare sorprese, favorendo così quei cambiamenti tattici che potrebbero caratterizzare la gestione di Cristian Chivu.
Priorità al gruppo, come precisa il vice presidente Zanetti
"Il gruppo sta bene, dopo tanti impegni merita le vacanze e poi si riprenderà pensando sempre a voler fare una grande stagione come siamo abituati, essendo competitivi”. Le parole del vice presidente nerazzurro Javier Zanetti spiegano al meglio la situazione in casa Inter e gli obiettivi della squadra nerazzurra. I nerazzurri vogliono tappare le crepe generate dall’eliminazione al Mondiale per Club, una battuta d’arresto non indifferente come precisato da Zanetti: “L'eliminazione contro il Fluminense ci ha fatto male, pensavamo di poter arrivare ai quarti di finale.”
Obiettivo Leoni, pezzo pregiato per alzare il livello in difesa
È il nome di Giovanni Leoni quello che scalda di più il tifo nerazzurro. Il giovane difensore del Parma soprattutto con le big ha mostrato di che pasta è fatto e Cristian Chivu lo riabbraccerebbe ben volentieri. Qualora si aprisse una vera trattativa il Parma non sembrerebbe essere intenzionato a fare sconti. Per questo servirà un lavoro ai fianchi notevole per smuovere i ducali. Come sempre la volontà del giocatore potrebbe fare la differenza.
Altre notizie
Ultime dai canali
Primo piano