Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Napoli scatenato, fumata bianca per Beukema in vista. Poi tutto su Ndoye e Milinkovic-Savic

Napoli scatenato, fumata bianca per Beukema in vista. Poi tutto su Ndoye e Milinkovic-SavicTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 00:45I fatti del giorno
di Dimitri Conti

Nonostante la vittoria del quarto Scudetto sia ancora fresca nella memoria, il Napoli non perde tempo e si conferma tra le squadre in assoluto più dinamiche in questo mercato estivo, per quanto riguarda la Serie A. Già completati e ufficializzati i colpi De Bruyne e Marianucci, in attesa dell'annuncio di Lang, gli azzurri si sono assicurati un altro olandese, il più desiderato da Conte.

A un passo infatti ormai la definitiva fumata bianca per l'acquisto di Sam Beukema dal Bologna, che andrà a comporre un terzetto arretrato di tutto rispetto con Rrahmani e Buongiorno. Un affare da circa 33 milioni di euro complessivi tra parte fissa (30) e bonus, al termine di una trattativa lunga e quasi estenuante. Col Bologna, però, non è di certo finita qui, visto che gli azzurri da tempo parlano anche di Dan Ndoye, altro 'pallino' di Conte. La distanza per l'esterno svizzero va ancora colmata, ma in casa azzurra regna l'ottimismo.

E dato che non c'è due senza tre, il Napoli lavora anche a un terzo colpo dalla Serie A: il prescelto per affiancare Meret nelle gerarchie per la porta è Vanja Milinkovic Savic del Torino, i prossimi giorni saranno (anche) quelli dell'assalto al nazionale serbo dei granata per gli azzurri.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile