
Alla fine Conceição va... all'AEL Limassol a Cipro. Ma è il fratello maggiore di Chico
Sergio Conceição firma con l'AEL Limassol, squadra del campionato cipriota. Non si tratta però del tecnico portoghese, attualmente svincolato dopo il termine dell'esperienza al Milan, ma di uno dei suoi quattro figli (sono tutti calciatori).
Non tutti sanno infatti che oltre a Francisco, che è ormai ad un passo dal tornare alla Juventus, la famiglia Conceicao ha dato al calcio anche Moises (in forza all'Anadia, in Portogallo), Rodrigo (svincolato, ultima esperienza allo Zurigo) e appunto l'omonimo dell'ex Inter Sergio, che è appena passato dall'Anorthosis all'AEL Limassol, sempre a Cipro.
Il comunicato del club cipriota
Questo il comunicato dell'AEL: "Il Consiglio di Amministrazione dell'AEL annuncia l'accordo di massima con il calciatore portoghese Sergio Conceicao.
Conceicao ha 28 anni (12/11/1996) e proviene dalle giovanili del Porto. Gioca principalmente sulla fascia destra come ala, ma può fornire soluzioni affidabili anche nel centrocampo offensivo della squadra.
Allo stesso tempo, è un profondo conoscitore del calcio cipriota, avendo giocato per l'Anorthosis Famagusta la scorsa stagione, con la quale ha collezionato 32 presenze, 6 gol e 11 assist in tutte le competizioni.
Il trasferimento verrà completato nei prossimi giorni, una volta arrivato il giocatore a Cipro e completati gli esami medici necessari.
Diamo il benvenuto a Sergio Conceicao nella grande famiglia dell'AEL e gli auguriamo ogni successo con la maglia blu e gialla".
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano