
Roma, inserimento dello United per Rios? Pronta offerta da 30 milioni di sterline
Il Manchester United studia l'offerta in extremis per Richard Rios. Perché i Red Devils sono pronti a presentare una proposta da 30 milioni di sterline per il centrocampista del Palmeiras, oggetto dei desideri della Roma di Gian Piero Gasperini.
Probabilmente però sarà un intervento a vuoto. Perché nella serata di ieri Ricky Massara ha comunicato al Palmeiras di volere soddisfare la richiesta da 30 milioni, con la Roma che è pronta a formulare una proposta da 28 milioni più 2 di bonus, facilmente raggiungibili. Il primo tentativo da 25 più 5 era stato rifiutato.
Di più: il giocatore ha già detto di sì alla Roma e la preferirebbe al Manchester United. A lui verrebbe proposto un quinquennale da 2 milioni di euro netti all'anno. Il Palmeiras incasserà il 70% della cessione, con una percentuale che potrebbe salire fino all'80%. Il resto verrà diviso fra Flamengo e lo staff del calciatore. A Trigoria è già stato richiesto uno slot al Campus Biomedico per le visite mediche entro fine settimana. Di fatto sembra solamente un countdown verso la chiusura, bisognerà capire se il Palmeiras accetterà la proposta che verrà spedita dalla Roma oppure cercherà un gioco al rialzo in virtù delle ultime notizie.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano