
Ince condannato per guida in stato di ebbrezza: multa e patente sospesa per 12 mesi
L’ex capitano della Nazionale inglese, Paul Ince, non potrà guidare per i prossimi 12 mesi ed è stato condannato a pagare una somma complessiva di 7.085 sterline dopo aver ammesso l'accusa di guida in stato di ebbrezza. Il 57enne si è presentato venerdì presso il tribunale di Chester, dove ha confessato di aver guidato il suo Range Rover nero oltre il limite legale il 28 giugno scorso, a Neston, nel Cheshire.
Il giudice Jack McGarva ha voluto lanciare un messaggio chiaro in aula: "Se devi guidare, non devi bere affatto". Ince, che era stato multato per 5.000 sterline, ha ricevuto un sovrapprezzo legale obbligatorio di altre duemila e dovrà coprire anche 85 sterline di spese processuali.
Nonostante la gravità della situazione, l’ex centrocampista di Manchester United, Liverpool, Inter e West Ham è arrivato al tribunale con un atteggiamento rilassato: ha firmato autografi e ha concesso selfie a un fan. Paul Ince ha totalizzato 53 presenze con la maglia dell’Inghilterra, ricoprendo anche il ruolo di capitano e dopo il ritiro ha intrapreso la carriera da allenatore con alterne fortune. Tra i suoi incarichi: Blackburn Rovers in Premier League (esonerato dopo sei mesi), Blackpool (licenziato via SMS nel 2014), e più recentemente Reading, dove ha allenato tra il 2022 e il 2023.
Altre notizie
Ultime dai canali






Primo piano