
Fu in orbita Inter, Zezé a 20 anni va in Arabia al NEOM: cifra record per il Nantes
Secondo quanto riporta L'Equipe in Francia, il Nantes ha raggiunto un accordo con il club saudita NEOM per il trasferimento del difensore Nathan Zézé per una cifra di circa 20 milioni di euro. Il ventenne difensore francese, corteggiato dal Villarreal e dalla Premier League, ha accettato una super offerta contrattuale dall'Arabia.
Un anno fa il suo nome era stato accostato con insistenza anche all'Inter, che allora cercava un innesto per il reparto prima di virare su Palacios. Se il Nantes non ci ha pensato troppo, centrando la cessione più onerosa della propria storia, anche per il giocatore, non ci sono state esitazioni. Pur non avendo rifiutato l'idea di giocare in Champions League con il Villarreal, Nathan Zézé ha accettato subito di unirsi all'Arabia Saudita.
Il Nantes incasserà oltre 20 milioni (più bonus) da questa operazione. Il record nella storia del club apparteneva a Emiliano Sala e al suo trasferimento al Cardiff (17 milioni). Con già oltre 20 milioni di cessioni quest'estate, esclusa quella di Nathan Zézé, i Canaries vivranno anche una sessione di calciomercato storica con introiti già superiori ai 40 milioni. Nathan Zézé, a soli 20 anni, andrà quindi in Saudi Pro League con un contratto che secondo il quotidiano sarà decisamente invitante.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano