
Orsolini, quel gol all'Inter l'ha reso un eroe a Napoli: "Non so dove mettere mozzarelle e babà"
Oltre a quelli azzurri, a Napoli ci sono altri due calciatori diventati idoli negli ultimi mesi per aver dato il proprio contributo alla vittoria dello Scudetto: Pedro della Lazio, per la doppietta all'Inter alla penultima giornata di campionato, e Riccardo Orsolini per aver segnato in rovesciata ai nerazzurri nel giorno di Pasqua. Quest'ultimo, in un'intervista a La Gazzetta dello Sport, ha raccontato il trattamento ricevuto dai tifosi partenopei dopo quella rete:
“Il mio gol all’Inter? Non so ancora dove mettere tutte le mozzarelle, i casatielli, i babà che mi hanno mandato da Napoli dopo quel gol e lo scudetto. Pazzesco. Io vorrei andare a Capri in vacanza: mi devo mettere barba e baffi (ride)?”.
Riveda il film della Coppa Italia.
"Ci siamo divertiti tanto, anche i giorni precedenti, c’era il giusto grado di tensione che veniva stemperata dal gruppo: è lì che l’abbiamo vinta, perché sulla carta eravamo spacciati, l’idea era che il Milan quando vuole spingere, gioca e ti asfalta. Quella sera si sono allineati i pianeti: entrati sul campo ho detto 'C’è un’atmosfera tale che io non posso non vincere'".
Altre notizie
Ultime dai canali







Primo piano