
Inter, Pio Esposito: "Cerco di rubare qualcosa a Lautaro e Thuram ogni giorno. Due fenomeni"
Continua a brillare la stellina di Francesco Pio Esposito, che ha tutta l'aria di quello che ha voglia di andare a prendersi l'Inter. Ieri sera il giovane numero nove nerazzurro ha segnato di tacco nel 2-2 in amichevole contro il Monza, prima della vittoria della Beneamata ai calci di rigore.
Al termine del match, ha parlato lo stesso Pio Esposito. Di seguito le sue dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport: "Tutti i giorni cerco di rubare qualcosa a Lautaro e Thuram, sono due fenomeni, due giocatori incredibili per la fame e l'umiltà di allenarsi sempre al 200% che hanno. Questo è quello che apprezzo e noto di più. cerco di fare il massimo in ogni occasione, come fatto dal primo secondo: giocare con questi campioni è tra le cose più facili".
Cosa vi prendete di buono da questa pre-season? Prosegue e conclude così Pio Esposito, centravanti dell'Inter: "Con il Monaco abbiamo rimontato e questo è frutto della mentalità vincente su cui lavoriamo e un aspetto che, secondo me, caratterizza questa squadra".
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano