
Besiktas forte su Sancho. Si mobilitano i tifosi: oltre 5 milioni di commenti per convincerlo
Il Besiktas continua il proprio pressing per l’esterno offensivo del Manchester United Jadon Sancho, rientrato dopo il prestito al Chelsea dello scorso anno. Il presidente del club turco avrebbe infatti dichiarato che faranno del loro meglio per ingaggiarlo spiegando però che molto dipenderà anche dalla volontà del calciatore di trasferirsi in Turchia.
A cercare di convincere il giocatore inglese a scegliere il club bianconero si sono mossi in maniera importante anche i sostenitori della squadra che sotto l’ultimo post sui social di Sancho hanno lasciato più di cinque milioni di commenti invitandolo a giocare per il loro club nella prossima stagione.
Il Besiktas deve però vincere una forte concorrenza: il classe 2000 infatti piace molto anche in Italia, con Roma e Inter fortemente interessate, mentre la Juventus si è tirata indietro per una questione di costi, oltre che ai soliti club dell’Arabia Saudita che lo monitorano in attesa di fare una mossa. Sullo sfondo c’è inoltre il Borussia Dortmund, dove Sancho si è affermato, che però al momento non ha fatto mosse ufficiali per provarlo a riportare in Germania. La volontà dello United, visto il contratto in scadenza fra 12 mesi, è di cedere il giocatore a titolo definitivo.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano