
Inter, Diouf ha terminato le visite mediche al CONI. Adesso la firma del contratto
Sono terminate pochi minuti fa le visite mediche al CONI di Andy Diouf, centrocampista del Lens che sta per trasferirsi ufficialmente all'Inter. Il classe 2003 adesso si recherà in sede per la firma sul contratto da 2 milioni di euro fino al 2030. La società di Viale della Liberazione sborserà circa 25 milioni di euro, bonus compresi, per acquistarlo a titolo definitivo.
Dopo aver abbandonato la pista Lookman, Marotta e gli altri uomini mercato hanno deciso di cambiare strategia, investendo parte delle risorse su un centrocampista in grado di garantire anche più copertura e più gamba a una squadra che con Cristian Chivu sarà più verticale rispetto a quella vista con Simone Inzaghi. Possibile pure il passaggio in alcune partite al 3-4-2-1, con ampi spazi pericolosi che potrebbero liberarsi alle spalle del reparto offensivo.
Diouf in carriera vanta 68 presenze e 2 gol con il Lens, 57 incontri e 3 reti con il Basilea, 7 partite con il Rennes e 10 match con la seconda squadra dei francesi. Inoltre è sceso in campo 2 volte con la Francia, 3 con l'Under 23, con un gol all'attivo, 9 con l'Under 21, 6 con l'Under 20, segnando 2 reti, 18 con l'Under 19 e 2 con l'Under 17.
VIDEO: Visite mediche terminate per Diouf
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano