
Inter a Monaco con tanti assenti: agli indisponibili si aggiungono anche Palacios e Martinez
L'Inter di Chivu si presenterà a Monaco con tanti assenti. A informarci è l'emittente Sky Sport, secondo la quale non faranno parte della lista dei convocati gli acciaccati Davide Frattesi, Yann Bisseck, Piotr Zielinski e non solo.
Alla lista degli indisponibili si sono aggiunti anche Tomas Palacios, ormai prossimo a trasferirsi al Basilea, e Josep Martinez, il cui mal di schiena gli ha già saltare il test amichevole con l'Inter Under 23.
Clima teso in vista di Monaco-Inter
Altro che amichevole. Non si respira un bel clima in vista dell'amichevole odierna tra Inter e Monaco. L'ultimo comunicato del club monegasco ha mandato infatti su tutte le furie i tifosi e la stessa società nerazzurra, che non hanno preso bene il divieto assoluto di indossare maglie, sciarpe o qualsiasi simbolo riconducibile alla squadra italiana, pena l’esclusione dallo stadio. “PROMEMORIA IMPORTANTE! Il club AS Monaco informa gli spettatori che non saranno accettati segni distintivi diversi da quelli dell'AS Monaco, pena il rifiuto dell'accesso allo stadio. Se siete tifosi dell'Inter Milano, vi consigliamo di acquistare i vostri biglietti esclusivamente tramite il canale di vendita ‘spettatore neutro’. Il club ricorda che qualsiasi segno distintivo diverso da quelli dell'AS Monaco è severamente vietato e potrà comportare il rifiuto dell’accesso. Inoltre, la presenza di tifosi interisti al di fuori delle aree riservate agli spettatori neutrali è vietata. Ogni violazione potrà comportare il rifiuto d'ingresso, l'espulsione dallo stadio e potenziali procedimenti legali", si legge sui canali ufficiali del Monaco.
Altre notizie
Ultime dai canali







Primo piano