
Sucic tra Inter, Croazia e... l'italiano: "Ormai capisco praticamente tutto". E parla della Juve
Petar Sucic è uno dei (pochi) volti nuovi dell'Inter che si sta imponendo con una certa continuità in questa nuova stagione nerazzurra con mister Chivu al comando. Lo stesso si può dire anche per la Nazionale, la Croazia, di cui il centrocampista classe 2003 sta diventando un elemento sempre più importante.
Così è stato anche lunedì scorso, nel 4-0 della Croazia sul Montenegro (qualificazioni ai Mondiali 2026), che ha visto Sucic scendere in campo da titolare al fianco di Modric. Ed è stato proprio al termine di questa gara che lo stesso interista - ai microfoni di Sportmediaset - ha raccontato le prime impressioni sull'impatto con l'Inter: "L'italiano? Lo sto imparando bene, capisco praticamente tutto negli allenamenti e nelle riunioni. E con quello che non capisco mi aiutano i compagni, lo staff e l'allenatore".
Sucic definisce poi Chivu un ottimo allenatore, mentre per quanto riguarda il ruolo in campo cita le parole di Perisic ("Dice che posso giocare ovunque a centrocampo e anche in difesa"). Infine, ricorda gli idoli Modric, Brozovic, Kovacic e Rakitic, per poi concludere con una previsione per Juventus-Inter: "Mi aspetto una partita difficile, complicata, abbiamo pochi giorni per prepararci, ma faremo di tutto per vincere".
Altre notizie
Ultime dai canali







Primo piano