
Cuadrado: "Pisa, ho detto sì in due giorni. Punto alla salvezza e al Mondiale con la mia Colombia"
Juan Cuadrado ha concesso un'intervista a La Gazzetta dello Sport per parlare anche della sua nuova avventura tra le fila del Pisa. Queste le dichiarazioni del 37enne laterale colombiano alla rosea: "Gioco come se fossi ancora il bambino che dribblava qualsiasi cosa. ‘Gioca, segna, divertiti’. E a 37 anni voglio dare l’esempio".
L'ex Juve e Inter ha spiegato che cosa l'ha convinto a scegliere di vestire la maglia nerazzurra della squadra neo-promossa in Serie A: "La serietà del progetto. Ho detto sì in due giorni. Punto alla salvezza e al Mondiale con la Colombia. Sto lavorando duro per arrivare al 100%. E cerco di incoraggiare i più giovani anche se sbagliano un passaggio". E a chi gli dà del cascatore Cuadrado parla così: "Magari in alcuni episodi ho accentuato di più, ma se cado è perché sono stato toccato".
Dopo aver constatato il fatto di essere il terzo anziano in rosa nel Pisa, Cuadrado si proietta già oltre il calcio: "Ho una fondazione in Colombia dove si gioca a calcio e non solo: musica, teatro, cose così. Mi piacerebbe occuparmene". Inevitabile infine la domanda sul fantacalcio, se Cuadrado si comprerebbe o meno, ma la risposta del giocatore è una risata e niente più.
Altre notizie
Ultime dai canali







Primo piano