
Zazzaroni elogia Yildiz: "Da marzo a oggi sette gol e sei assist, come un vero 10"
Nel corso del suo fondo per l'edizione odierna del Corriere dello Sport, il direttore del quotidiano Ivan Zazzaroni ha parlato di Kenan Yildiz: "Sono convinto che Yildiz lo faccia apposta. Un anno fa gli diedi del giocatorino perché con quella 10 addosso non incideva come avrebbe dovuto e da mesi non fa altro che entrare nella partita fino a condizionarla, gli bastano poche giocate da fuoriclasse. Precisamente da marzo a oggi ha messo insieme sette gol e sei assist, come un vero 10 e la squadra se n’è accorta".
Un'analisi poi sulla Juventus in generale: "Tudor ha confermato di possedere il dna bianconero: tecnico pragmatico, non ideologico, come direbbe Velasco, ha tolto spazi di gioco all’Inter facendo rientrare tutti i suoi e colpito con un cinismo e un’efficacia bonipertiani. Gli ingressi di Openda, Cabal e Adzic quando la squadra era sotto di uno sono sembrati ai più incomprensibili: il campo ha dimostrato il contrario, premiando Igor".
Ed infine un'analisi sull'Inter: "La seconda sconfitta in tre gare fa aumentare le diffidenze del popolo interista nei confronti di Chivu. Diffidenze che non condivido: Cristian è perfettamente in grado di aggiustare le cose. Certo, un Lookman o un simil Lookman là davanti avrebbe dato una bella rinfrescata e nuove soluzioni alla squadra".
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano