
Inter, Pagliuca para il caso-Thuram: "Ormai si fa polemica su qualunque cosa"
"Mi sembra una tempesta in un bicchier d’acqua": così l'ex portiere dell'Inter e della Nazionale italiana, Gianluca Pagliuca, si è esposto sulla questione legata alle risate fra Marcus Thuram e il fratello-rivale Khephren durante un momento delicato di una partita come Juventus-Inter.
"Ormai si fa polemica su qualunque cosa. Sono fratelli: è normale che possa scappare un sorriso. Non ne farei un dramma e penserei al campo, dove Marcus fa la diff erenza e l’ha dimostrato anche contro la Juve. Uno come lui bisogna tenerselo stretti, altro che metterlo in discussione per una sciocchezza...", aggiunge Pagliuca.
Sul fatto che Chivu possa già rischiare la panchina: "Io sono per dare tempo e fiducia a Chivu, che è un allenatore giovane con idee nuove. Credo sia giusto che in questa fase delicata la società lo supporti. (...) Almeno fino a Natale aspetterei a emettere sentenze: poi verso metà campionato si può fare un primo bilancio ed eventualmente valutare altre soluzioni, se le cose non dovessero andare bene".
Sul mercato infine, osserva: "Mi piaceva Leoni, ma Akanji è un buon innesto. Lookman poi l’avrei preso a prescindere, nonostante l’Inter davanti abbia diversi giocatori validi. Il nigeriano però è un top player e quelli come lui fanno sempre comodo".
Articoli correlati
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano