
Inter, Chivu conferma Sommer: "Non cambio per errori. A breve giocherà pure Martinez"
Cristian Chivu, allenatore dell'Inter, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per parlare del match contro l'Ajax, rispondendo così quando gli è stato chiesto che cosa provasse: "Niente, per me è importante l'Inter che gioca la prima in Champions, partire bene, fare una buona prestazione e vincere, questi sono i miei primi pensieri. Se iniziamo a parlare di quello che provo io, sono orgoglioso di quello che sono riuscito a fare con l'Ajax, di quello che sono diventato in quei 4 anni meravigliosi con questa società e in questo Paese".
Che cosa sta facendo per cercare di concretizzare il gioco espresso?
"Ho detto di guardare le prestazioni delle prime 3 partite, la ricerca di ribaltare la partita e la qualità che abbiamo messo in campo, manca poco. Poi ovvio che vieni giudicato dal risultato, nessuno guarda la prestazione, è normale e va anche accettato, ma non bisogna perdere fiducia e aggiungere qualcosina per...".
Ha detto che non cambierà Sommer perché lo chiede il popolo.
"Sono dei principi sui quali mi guido. L'errore lo facciamo tutti, non cambio per errori fisici o mentali, ma per comportamenti, quando non si ha un atteggiamento giusto nei confronti del compagno, della società e di tutto quello che rappresenta vivere lo spogliatoio. Poi per tutto quello che dà e sicuramente darà Sommer non è giusto puntare il dito contro di lui, non è coerente con quello che sono io. Rimarrà ancora in porta, ho stima e considerazione per Martinez, avrà chance a breve, dovrà farsi trovare pronti, così come Yann deve dimenticarsi e mettersi alle spalle le critiche".
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano