
Il Sassuolo a San Siro? Scatta l'allarme per l'Inter. Una risposta da dare alla Juve
Dopo aver stravinto all’esordio, l’Inter ha subito due sconfitte consecutive che la distanziano già dalla vetta della classifica, in maniera importante. Percorso esattamente inverso quello del Sassuolo, che nell’ultimo weekend, contro la Lazio, ha assaporato la gioia della prima vittoria e dei primi tre punti stagionali.
Arriva il Sassuolo a San Siro e l’Inter fa bene a drizzare le antenne. Gli emiliani non sono una bestia nera per i nerazzurri, ma una squadra che ha fatto diversi scherzetti sì. Pensate che il Sassuolo, relativamente alle partite giocate in campionato a Milano, è in vantaggio per 5 vittorie a 4 sui padroni di casa.
E allora non c’è da sorprendersi se l’ultimo scontro diretto sia terminato proprio con un successo dei neroverdi per 2-1. Tra l’altro una vittoria in rimonta quella perché l’Inter era andata in vantaggio con Dumfries, salvo poi farsi riprendere e superare dopo i gol di Bajrami e Berardi.
L’Inter è chiamata a rispondere alla Juventus. Prima dello svolgimento di questa giornata, la squadra allenata da Chivu e quella guidata da Tudor erano in testa a pari merito per quanto riguarda i marcatori diversi mandati a segno: sei. Dopo la partita tra Verona e Juventus, i bianconeri sono saliti a quota sette con il primo centro di Conceicao.
TUTTI I PRECEDENTI A MILANO (SERIE A)
11 incontri disputati
4 vittorie Inter
2 pareggi
5 vittorie Sassuolo
20 gol fatti Inter
15 gol fatti Sassuolo
LA PRIMA SFIDA A MILANO
2013/2014 Serie A Inter vs Sassuolo 1-0, 23° giornata
L’ULTIMA SFIDA A MILANO
2023/2024 Serie A Inter vs Sassuolo 1-2, 6° giornata
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano