
Adani: "Lautaro quasi non fa vacanze e non salta una partita. Poi il corpo chiede riposo"
L'Inter ha vinto 2-1 contro il Sassuolo nel posticipo della quarta giornata di Serie A, lasciando Lautaro Martinez in panchina per gran parte del match. Cristian Chivu ha dovuto forzatamente rinunciare a lui anche contro l'Ajax a causa di alcuni problemi alla schiena, che non gli hanno permesso di essere al 100% nella settimana appena terminata.
Daniele Adani, ex difensore dei nerazzurri e opinionista per la Rai, è intervenuto a La Domenica Sportiva, spiegando a che cosa sia dovuto il calo fisico del Toro: "Questo è un ragazzo abituato quasi a non fare vacanze, tra la Copa America, le qualificazioni mondiali. Non salta una partita. Con il Barcellona fa gol quasi da stirato. Poi a un certo punto il corpo chiede riposo".
Adani è sensibile anche alla questione San Siro, visto che quello è uno stadio nel quale ha giocato tante partite. In settimana è atteso il voto del Consiglio comunale di Milano sulla possibile vendita alle società dopo che la Giunta nei giorni scorsi ha approvato la delibera : "Il Meazza è il calcio, San Siro è la storia. Giocare lì è difficile da descrivere, dev'essere tramandato".
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano