Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Da Lecce-Milan a Milan-Lecce, meno di un mese ed è cambiato il mondo. Napoli avvisato

Da Lecce-Milan a Milan-Lecce, meno di un mese ed è cambiato il mondo. Napoli avvisatoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 23 settembre 2025, 23:00Serie A
di Dimitri Conti

Non è passato neanche un mese dalla precedente vittoria del Milan sul campo del Lecce a quella di questa sera del Diavolo nel sedicesimo di finale di Coppa Italia ma nel frattempo sembra davvero cambiato il mondo. Intanto per via del mercato, che ha cambiato fisionomia alla squadra rossonera, e poi per la convinzione totalmente differente che sembra muovere il mondo del Diavolo. Pure senza Leao.

Sono tre i giocatori nuovi arrivati da quel 29 agosto al Milan, uno dei quali, Rabiot, sembra proprio aver portato una marcia in più all'intero gruppo. Dallo 0-2 un po' stiracchiato del Via del Mare, all'interno dello spogliatoio rossonero pare respirarsi una nuova aria e questo si riversa allo stesso tempo sia sull'entusiasmo del popolo del Milan che nello stesso gruppo squadra e nell'altezza dell'asticella delle ambizioni per questa stagione.

Questo è un Milan da Scudetto? I tempi non sembrano ancora maturi per poter sostenere con certezza la tesi, ma le credenziali paiono proprio esserci. Una prima, fondamentale controprova sarà portata in dote dal prossimo incontro del Diavolo, chiamato a sfidare i campioni d'Italia in carica del Napoli. Qualora dovesse ripetersi una serata come quella di oggi, la candidatura Scudetto del Milan sarebbe anche decisamente più robusta e concreta.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile