
Caso curve, Il Giornale Milano: "Inter tra il martello della Procura e l'incudine degli ultrà"
"Inter tra il martello della Procura e l'incudine degli ultrà" scrive Il Giornale Milano in prima pagina quest'oggi. Anche nella sfida contro il Sassuolo di domenica sera a San Siro è andata in scena la protesta degli ultras nerazzurri, impegnati in un braccio di ferro con la società di cui non si vedono gli sbocchi.
La rabbia muta della Curva Nord per le misure prese dall'Inter in seguito all'inchiesta che ha spedito in carcere buona parte del suo direttivo, non accenna ad esaurirsi. Ma nemmeno l'Inter ha alcuna intenzione di fare un passo indietro, anche perché a dettare la linea dura alla società sono la Procura della Repubblica e la Digos che hanno imposto al presidente Beppe Marotta e ai suoi collaboratori la "tolleranza zero".
Di fatto, i vertici nerazzurri si trovano - per usare una loro espressione - "tra l'incudine e il martello", stretti tra le imposizioni della Procura e la protesta degli ultras.
Muro contro muro, dunque, almeno fino a quando come pare stia già accadendo all'interno della Curva non si apra qualche crepa in grado di mettere in crisi la leadership degli irriducibili.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano