
Palacios rifiuta tutte le destinazioni. Il difensore argentino vuole restare all'Inter
A meno di 48 ore dalla chiusura del mercato, la permanenza di Tomas Palacios all'Inter è un'ipotesi sempre più probabile. Secondo quanto riporta SportMediaset, infatti, il difensore classe 2003 ha rifiutato tutte le destinazioni prospettate: dal Basilea all'Olympiacos fino all'ultimo no al Santos. L'argentino, acquistato un anno fa per circa 6 milioni di euro, vuole restare almeno fino a gennaio per giocarsi le sue chance con Chivu.
Chi lascia l'Inter è invece Taremi - Una stagione dopo il suo arrivo a parametro zero, il centravanti iraniano Mehdi Taremi è pronto a salutare l'Inter. Il club nerazzurro e l'Olympiacos - come anticipato da TMW - hanno raggiunto l'accordo sulla base di una cessione a titolo definitivo. L'avventura dell'ex Porto a Milano può già considerarsi conclusa: attualmente in patria per iniziare la preparazione delle prossime sfide dell'Iran, Taremi firmerà a distanza per poi aggregarsi alla sua nuova squadra dopo la pausa per le gare delle nazionali.
Taremi lascia la Serie A e l'Inter dopo una stagione da comparsa. Nel corso della scorsa stagione l'attaccante iraniano ha realizzato tre gol: uno in campionato, uno in Champions League e un altro in Supercoppa. Tre reti realizzate in 43 gare complessive, anche se poche quelle giocate dal primo minuto. Complessivamente, con la maglia nerazzurra l'ex stella del Porto ha collezionato poco meno di duemila minuti.
Articoli correlati
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano