Gravina: "Lascio il calcio italiano in buone mani. Sarei dovuto andare via prima"
“Io devo ringraziare voi e il calcio, è stata un’esperienza bellissima”. Gabriele Gravina, presidente dimissionario della FIGC, si è soffermato brevemente con i cronisti presenti fuori dall’hotel dove si terranno le elezioni per il suo successore: “Devo fare gli auguri e un grande in bocca al lupo ai due candidati. Il calcio sarà in buone mani, sicuramente”.
Quale sarà la prima cosa da fare?
“Questo dovete chiederlo a loro. Io ho lasciato un percorso di visione, un documento che avete letto tutti”.
Se dovesse rifare qualcosa?
“L’ho già detto, sarei dovuto andare via prima”.
Altre notizie
Ultime dai canali


