Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / inter / Serie A
TMW - Milinkovic-Juventus, Lotito spara alto: vuole 120 milioni di euroTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 21 maggio 2019 20:23Serie A
di Andrea Losapio
tmw

Milinkovic-Juventus, Lotito spara alto: vuole 120 milioni di euro

Lo scenario è affascinante: Sergej Milinkovic-Savic verso la Juventus. Il serbo, autore di un'annata non trascendentale, eccezion fatta per il grande stacco che ha dato la Coppa Italia alla Lazio, avrebbe già trovato l'accordo per il contratto che lo legherà ai bianconeri. Il problema è, semmai, rappresentato da Claudio Lotito, che sa di avere un giocatore unico nel suo ruolo, o quasi.

VALUTAZIONE ALTISSIMA - Per liberare il serbo servirebbero circa 120 milioni di euro, più o meno la cifra che l'anno scorso è stata spesa per arrivare a Cristiano Ronaldo. Lotito non vorrebbe concedere sconti, potrebbe farlo solamente se fosse il giocatore, in prima persona, a chiedere di andare via dopo le ottime annate in biancoceleste. Difficile inserire contropartite, poiché quasi tutti hanno stipendi fuori dalle tabelle capitoline. Orsolini a parte.

POGBA COSTA TROPPO - La virata arriva dopo aver constatato che arrivare al francese è praticamente impossibile. Il Manchester United vuole 160 milioni di euro, ma è una valutazione "fantasiosa" per definirlo praticamente incedibile.
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000