Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Calcio estero
Tottenham Mourinho su Eriksen: "I fischi? Forse erano per l'arbitro"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 12 gennaio 2020, 18:22Calcio estero
di Alessandra Stefanelli

Tottenham Mourinho su Eriksen: "I fischi? Forse erano per l'arbitro"

Nel corso della conferenza stampa dopo il ko subito contro il Liverpool, il tecnico del Tottenham José Mourinho ha commentato brevemente anche i fischi rivolti dai tifosi del Tottenham a Christian Eriksen, obiettivo di mercato dell'Inter, al momento della sostituzione: "Forse non è stato per Eriksen, forse è stato per i tre minuti che l'arbitro ha dato" ha dribblato lo Special One.

Incalzato poi sul possibile trasferimento all'Inter del danese e sull'arrivo agli Spurs di Gedson Fernandes, il portoghese ha preferito sviare l'argomento: "L''ultima cosa che voglio fare dopo che questa performance è parlare di nuovi giocatori. Penso che un modo per mostrare rispetto a questi ragazzi sia non parlare di nuovi giocatori. Possiamo dire che Tanganga è un nuovo giocatore? Possiamo dirlo? Non ha mai giocato una partita per il Tottenham in Premier League. Oggi (ieri, ndr) ha giocato e ha dimostrato di poter giocare per noi.

È un peccato che non sia un attaccante, è un peccato che non sia un centrocampista, ma è un altro giocatore che abbiamo. Penso che Mané e Salah sappiano chi è Tanganga. Non lo sapevano prima della partita. Penso che quando hanno visto l'elenco si siano chiesti 'dove gioca questo ragazzo'. Penso che ora lo sappiano", ha concluso.