Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / inter / Serie A
Regna l'equilibrio al Mapei: Sassuolo-Genoa 0-0 dopo i primi 45 minutiTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
mercoledì 06 gennaio 2021 15:48Serie A
di Daniel Uccellieri

Regna l'equilibrio al Mapei: Sassuolo-Genoa 0-0 dopo i primi 45 minuti

Si è da poco concluso il primo tempo di Sassuolo-Genoa. Al termine dei primi 45 minuti il punteggio è ancora fermo sullo 0-0.

Le scelte iniziali - Tutto risolto fra Djuricic e De Zerbi, con il numero 10 neroverde che torna titolare in quello che è l'attacco titolare. Con lui infatti anche Berardi e Boga alle spalle di Ciccio Caputo. Nel Genoa al fianco di Shomurodov c'è Scamacca, con Mattia Destro che parte dalla panchina. In mezzo al campo c'è Badelj.

Scamacca fermato dal palo - Al minuto numero 18 la prima, grande, occasione della partita. Scamacca fa a sportellate con i difensori del Sassuolo, riesce a girarsi nello stretto e a calciare. Il pallone supera Consigli ma impatta con il palo, permettendo alla retroguardia neroverde di allontanare la minaccia.

Ancora Scamacca pericoloso - L'attaccante del Genoa è il pericolo numero uno per la porta di Consigli. Alla mezz'ora, su imbeccata di Badelj, Scamacca controlla e calcia. Bravissimo Ferrari che si immola e salva i suoi.

Tegola Berardi, dentro Defrel - Poco dopo la mezz'ora, il Sassuolo è costretto a rinunciare a Domenico Berardi, fermato da un problema muscolare. Al suo posto in campo Defrel.

Che occasione per Shomurodov - Il Genoa si conferma la squadra più pericolosa fra le due in campo. Il Sassuolo, come sempre, prova ad uscire dall'area di rigore palla al piede. La palla viene recuperata dal Genoa e arriva a Shomurodov che in area calcia ma il pallone trova solo l'esterno della rete.

Criscito salva su Djuricic - Nel finale del primo tempo, si sveglia il Sassuolo. Grande azione dei neroverdi, tutta di prima e tutta in velocità: Boga tocca per Djuricic, Criscito in scivolata ferma il numero 10 neroverde al momento della conclusione.
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000