Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / inter / Rassegna stampa
Corriere dello Sport in apertura: "Sprint Milan-Lazio. Juve a mani vuote"TUTTOmercatoWEB.com
mercoledì 01 settembre 2021 07:08Rassegna stampa
di Antonio Parrotto

Corriere dello Sport in apertura: "Sprint Milan-Lazio. Juve a mani vuote"

"Sprint Milan-Lazio. Juve a mani vuote" scrive il Corriere dello Sport in apertura quest'oggi, parlando del calciomercato di Serie A che si è concluso ieri sera alle 20. Ultimi colpi: c'è Messias per Pioli, Zaccagni da Sarri con il brivido. Il brasiliano arriva in un grande club a 30 anni, il jolly del Verona arriva dopo una trattativa di 18 ore. Allegri, il regista non arriva: Pjanic resta al Barcellona.

Altri colpi - "Il Cagliari regala Keita a Semplice. Caputo lascia il Sassuolo e va alla Samp. Salernitana, Gagliolo e tre giovani". Spazio anche ad altri importanti colpi di mercato di giornata. Colpo in attacco per Cagliari e Sampdoria che ingaggiano Keita Balde e Ciccio Caputo. La Salernitana punta sull'esperienza di Gagliolo ma anche sui giovani.

Il ritorno - Parla Zaniolo: "L'infortunio mi è servito". Dal ritiro azzurro, il gioiello della Roma a cuore aperto. Parla il calciatore giallorosso, tornato in campo all'inizio di questa stagione e protagonista anche in Nazionale.

CR7 - "Cristiano Ronaldo-United: è già amore". Juve dimenticata: "Manchester, rifaremo la storia". Una dedica per Ferguson, poi solo la gioia per il ritorno a casa. Chiesa la deroga per il numero 7.

Mercato estero - Ieri si è chiuso anche il mercato dei top campionati europei. "Mbappé? No, Camavinga". Alla fine al Real arriva un francese ma non è Kylian. Preso il giovane talentoso Camavinga. Botto del Chelsea con Saul. Griezmann lascia il Barcellona e torna all'Atletico Madrid.
Prime pagine
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000