Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Serie A
Chelsea già ai piedi di Lukaku, Tuchel: "Era il suo sogno". Azpilucueta: "Impatto immenso"TUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
lunedì 13 settembre 2021, 21:12Serie A
di Luca Bargellini

Chelsea già ai piedi di Lukaku, Tuchel: "Era il suo sogno". Azpilucueta: "Impatto immenso"

Nel corso della conferenza stampa della vigilia in casa Chelsea sia Thomas Tuchel che Cesar Azpilicueta hanno parlato dell'impatto avuto nel mondo dei Blues da Romelu Lukaku. "Si può capire solo da quello che ha detto che sognava di giocare qui sin da ragazzo - ha spiegato il tecnico tedesco -. Ora hga avuto l'opportunità di tornare a vestire la maglia numero nove aiutando la squadra a segnare molte reti. Non si vergogna di dirlo, per questo è il nostro numero 9. Per questo siamo felici e fortunati di averlo con noi. Romelu è un bravissimo ragazzo, molto competitivo e sappiamo tutti quanto sia importante per un attaccante avere una buona partenza segnando subito dei gol.

Siamo felici che ci stia aiutando a segnare così tanto e speriamo che domani possa segnare nuovamente ed essere decisivo per noi".

"Romelu ha una grande personalità - ha spiegato poi il capitano dei londinesi -, è un leader. si fa sentire ed è ambizioso. Aiuta tutti, specialmente i compagni d'attacco. La sua presenza viene rispettata e quando i difensori lo vedono... è grosso e potente, in grado di segnare in ogni occasione. Il suo impatto dentro e fuori dal campo è stato immenso".