Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Altre Notizie
Naletilic sul rinnovo Brozovic: "Gli stipendi vengono alzati fino a un limite, poi serve volontà"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
domenica 2 gennaio 2022, 15:19Altre Notizie
di Andrea Losapio

Naletilic sul rinnovo Brozovic: "Gli stipendi vengono alzati fino a un limite, poi serve volontà"

Marko Naletilic, intermediario di mercato, ha parlato delle situazioni di Marcelo Brozovic e Ivan Perisic ai microfoni de linterista.it: "Brozovic è un giocatore importante, gioca in una squadra forte, ha vinto il campionato da protagonista, lo considerano fondamentale, non vedrei grandi motivi per andare in un'altra squadra importante. Gli stipendi possono essere alzati ma c'è un limite, poi serve la volontà di rimanere".

Su Perisic.
"Vale lo stesso discorso, lo apprezzo tanto come giocatore, anche se Marcelo è più giovane, dunque è giusto che riceva offerta più alta.

Perisic ha fatto molto bene, è anche lui importante per l'Inter. Non vedo perché cambiare tanto per cambiare: abbiamo visto come a volte cambiando campionato ti ritrovi in panchina...".