Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacremoneseempolifiorentinahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasampdoriasassuolospeziatorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacagliaricasertanacesenafrosinonegenoalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionaliesportsstatistichestazione di sosta
tmw / inter / Serie A
Moratti: "L'Inter aveva basato tutto su Lukaku: che fregatura. Non servono grossi acquisti"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 26 novembre 2022, 22:15Serie A
di Alessandra Stefanelli

Moratti: "L'Inter aveva basato tutto su Lukaku: che fregatura. Non servono grossi acquisti"

Intervistato dal canale YouTube di Gianluca Rossi, l’ex presidente dell’Inter Massimo Moratti ha parlato anche di Romelu Lukaku: “Ci siamo quasi dimenticati del fatto che l’Inter sta facendo a meno fin qui del giocatore su cui aveva basato tutto, Lukaku. Una grande fregatura, non ma praticamente mai giocato”, ha concluso.

Su Steven Zhang: “Vuole cercare di tenere il club? Sì, la situazione è quella. E credo che sia anche la scelta migliore, visto che ogni cambiamento è un grosso choc per ogni società. Più restano gli stessi proprietari, meglio è".

Chiosa sull’Inter e su Simone Inzaghi: "C'è qualche acciacco, ma sta bene. Credo che questa pausa possa fare bene a tutte le squadre. Non credo che ci sia bisogno di grandi acquisti, anche se noto che si stanno tutti dando da fare lo stesso. Inzaghi vicino all’esonero nei mesi scorsi? Per prendere certe decisioni devi essere dentro, il discorso umano conta. Devi avere l'alternativa pronta. Dall'esterno ragioni da tifoso e puoi fare certi pensieri. Ma Inzaghi è bravo e l'Inter gioca anche bene".