Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Serie A
Firmino o Thuram per l'attacco, Solet per il dopo Skriniar: i nomi caldi per il mercato dell'InterTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 21 marzo 2023, 16:53Serie A
di Tommaso Bonan

Firmino o Thuram per l'attacco, Solet per il dopo Skriniar: i nomi caldi per il mercato dell'Inter

La strategia è sempre la stessa, anche perché le risorse vanno centellinate. Se rivoluzione sarà - sottolinea La Gazzetta dello Sport -, l’Inter dovrà comunque cercare di portare a casa almeno un giocatore top, per mantenere alta l’asticella delle ambizioni. Beppe Marotta e Piero Ausilio sono da sempre degli avvoltoi sul mercato degli svincolati e negli ultimi mesi hanno cominciato a lavorare forte su due attaccanti di grande spessore: Marcus Thuram e Roberto Firmino.

Entrambi non hanno ancora svelato il proprio futuro, anche se hanno già comunicato a Borussia Mönchengladbach e Liverpool - e ovviamente ai loro tifosi - la scelta di cambiare aria.

Attacco, ma non solo. In difesa Intanto, per la difesa salgono le quotazioni di Oumar Solet, 23enne centrale del Salisburgo, visto da vicino in Europa League. Costa 15 milioni, l’Inter proverà ad abbassare la quota con dei bonus.