Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Rassegna stampa
Galliani al CorSport: "Discutere Allegri? Di cosa parliamo! Nessuna richiesta per Colpani"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 1 dicembre 2023, 08:43Rassegna stampa
di Antonio Parrotto

Galliani al CorSport: "Discutere Allegri? Di cosa parliamo! Nessuna richiesta per Colpani"

Adriano Galliani al Corriere dello Sport: "Discutere Allegri? Di cosa parliamo! Nessuna richiesta per Colpani". L'amministratore delegato del Monza ha parlato in vista di Monza-Juventus, soffermandosi sul rapporto con Allegri, che si è consolidato dopo l'esonero al Milan: "Dopo lo scudetto col Milan, Max ha vinto cinque campionati di fila con la Juve, quattro Coppe Italia, due supercoppe italiane e disputato due finali di Champions, perse con club del tutto sconosciuti, il Real di Ronaldo e il Barcellona di Messi. Ma di cosa cazzo vogliamo parlare!... Aspetta: sostituisci la parolina e metti cosa".

Il dirigente del Monza si è soffermato anche sull'uomo mercato Colpani: "Nessuno si è fatto vivo con noi per parlare di Colpani.

Ha cinque anni di contratto, siamo a dicembre e fino a giugno e oltre non è trattabile. Diverso è stato il discorso per Carlos Augusto, che aveva ancora un anno e volendo diventare terzino del Brasile chiese di andare all’Inter. Ha avuto ragione".