Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroQatar 2022FormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacremoneseempolifiorentinahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasampdoriasassuolospeziatorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacagliaricasertanacesenafrosinonegenoalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionaliesportsstatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Ultim'ora
Fagioli, Nicolato lo schiera nell'Under 21 anti-GiapponeTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 26 settembre 2022, 14:23Ultim'ora
di Matteo Barile
per Bianconeranews.it

Fagioli, Nicolato lo schiera nell'Under 21 anti-Giappone

Nicolò Fagioli sta vivendo una prima parte di stagione tanto "ombrosa" nella Juventus quanto più caratterizzante da grande protagonismo, una volta che il bianconero si colora d'azzurro. Il centrocampista classe 2001 conferma di essere un punto fermo dell'Italia Under 21. Nicolato gli ha affidato un posto da titolare nell'undici, che si opporrà al Giappone nella sfida amichevole a partire dalle 15:30. Fagioli costituirà una cerniera, completata da Esposito e dall'ex juventino Rovella. Di seguito, proponiamo l'undici integrale, nel quale non figurano Cambiaso e Ranocchia: 

ITALIA (3-5-2) Caprile; Pirola, Scalvini, Viti, Udogie; Bellanvona; Fagioli, Esposito, Rovella; Colombo, Vignato. Commissario tecnico: Nicolato.

A disposizione: Sorrentino, Turati, Canestrelli, Bove, Moro, Parisi, Okoli, Cambiaso, Ranocchia, Cambiaghi, Ruggeri, Circati.