Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Primo piano
Marocchino: “Contro la Roma ho visto una buona Juve, perdere così fa girare le scatole”TUTTO mercato WEB
lunedì 6 marzo 2023, 16:08Primo piano
di Alessio Tufano
per Bianconeranews.it

Marocchino: “Contro la Roma ho visto una buona Juve, perdere così fa girare le scatole”

rbn
"Cose di Calcio" con Antonio Paolino. Ospiti: Domenico Marocchino, Dan Morino, Attila Malfatti (vice allenatore Vicenza).
00:00
/
00:00

Ospite di “Cose di Calcio” su Radio BiancoNera Domenico Marocchino ha commentato Roma-Juventus: “La Juve non mi è dispiaciuta, avrebbe meritato di vincere o almeno di pareggiare, ma nel calcio devi segnare e se non segni le partite puoi anche perderle. Per me è una sconfitta molto amara, perchè quando perdi con merito puoi accettare in maniera relativamente serena il verdetto del campo, ma a perdere quando avresti meritato di vincere ti girano le scatole, una delle caratteristiche di questo sport è che non sempre chi gioca meglio vince”.

Marocchino ha poi commentato la prestazione di Vlahovic, da molti giudicato il peggiore in campo nella serata dell'Olimpico: “Il ruolo di Vlahovic è il più difficile di tutti, perchè più giochi avanti e più sei marcato, sicuramente è un ottimo giocatore ma deve avere un'intesa migliore con i compagni, essendo marcato ha meno tempo per le giocate per cui è necessario capirsi al volo con gli altri in modo da agire anche più velocemente ed anticipare gli avversari. Szczesny? Non è stato perfetto in occasione del gol ma non me la sento di condannarlo, non mi sembra un errore gravissimo il suo”.