Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Calciomercato
Da Arthur a Zakaria passando per McKennie: ecco il puzzle degli esuberi di rientro dai prestitiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 27 maggio 2023, 11:20Calciomercato
di Simone Gioia
per Bianconeranews.it

Da Arthur a Zakaria passando per McKennie: ecco il puzzle degli esuberi di rientro dai prestiti

Nell'edizione odierna, La Gazzetta dello Sport ha fatto il punto sul puzzle degli esuberi di rientro dai prestiti: da Arthur a Zakaria, passando per McKennie.

LA POSIZIONE DI KULUSEVSKI -  "In attesa di vedere se il Tottenham farà valere l’opzione per riscattare Dejan Kulusevski a 35 milioni o chiederà uno sconto alla Juventus, la certezza è che altri tre bianconeri rientreranno dalla Premier.

ARTHUR - "Il Liverpool ha già augurato buona fortuna a Arthur".

ZAKARIA - "Denis Zakaria è ai saluti con il Chelsea".

MCKENNIE - "Mentre il Leeds, penultimo in classifica e con un piede in Championship (serie B inglese), sembra avere priorità diverse da Weston McKennie. Oltre al danno dei mancati riscatti (un centinaio di milioni, in gran parte comunque non così attesi se non dai più ottimisti), la beffa di dover trovare nuove sistemazioni a tutti e tre dopo avventure non indimenticabili nel campionato più ricco del pianeta. Se per McKennie e Zakaria, già protagonisti in Bundesliga, potrebbero aprirsi nuove strade in Germania, per Arthur si spera in un affitto last minute in Liga, dove ha giocato ai tempi del Barcellona. Difficile anche che la Lazio stacchi un assegno da 15 milioni di euro per Luca Pellegrini, che probabilmente inizierà il precampionato a Torino in attesa di un nuovo accordo tra i due club o di una destinazione differente".