
Milik: "Era importante vincere. Se gioco 10 o 15 minuti, devo fare il massimo"
Arkadiusz Milik ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la risicata vittoria della Juventus, maturata col punteggio di 1-0 sul Lecce. Il polacco è risultato decisivo con un gol che ha permesso ai bianconeri di vincere la gara, centrando la quarta vittoria stagionale su sei partite disputate. Di seguito le parole dell'attaccante, riportate da TMW:
PRESTAZIONE - "Il gol è stato molto importante, ci ha dato la vittoria. Era importante dopo il ko di Sassuolo conquistare i tre punti, sono contento per il mio primo gol dell'anno, mi dà tanta fiducia. Era importante vincere e l'abbiamo fatto. Nel primo tempo abbiamo fatto un po' di fatica, ma a volte ci sono le gare così dove fai un po' di fatica: l'importante è aver portato la vittoria casa, possiamo giocare ancora meglio e lo faremo ma a casa non possiamo perdere punti e stasera abbiamo vinto. Sono contento"
CONCORRENZA - "Quest'anno c'è tanta concorrenza, abbiamo giocatori forti davanti. Io faccio il mio, se il mister mi fa giocare 10 o 15 minuti devo fare il massimo. Mi concentro su me stesso e non guardo gli altri"







