Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Primo piano
Le 5 top news Bianconere della giornataTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 4 dicembre 2023, 23:12Primo piano
di Matteo Celletti
per Bianconeranews.it

Le 5 top news Bianconere della giornata

Una giornata intensa quella vissuta in casa Juventus, nella settimana del match contro il Napoli. Ecco le 5 notizie top di oggi, 4 dicembre 2023:

Ore 10.10 - Pogba, caso doping verso la svolta: Juventus alla finestra

La Juve attende la decisione di Pogba sul caso doping e nei prossimi giorni potrebbe esserci una svolta. Il centrocampista al momento è sospeso in via cautelativa per essere risultato positivo al testosterone dopo l'assunzione di un integratore su consiglio di un suo amico medico statunitense. 

Ore 12.24 - Cairo su Monza-Juve: "Il rigore assegnato a 'quelli che non nomino', a noi non l'avrebbero dato"

Il presidente del Torino Urbano Cairo è tornato a parlare di Monza-Juventus, commentando con una battuta velenosa quanto si è visto in campo.

Ore 18.07 - Marotta: "Il mio rapporto con Ronaldo alla Juve fu sempre ottimo"

Intervenuto nel podcast "Cronache di Spogliatoio", l'amministratore delegato dell'Inter Giuseppe Marotta, ha parlato dei suoi ultimi mesi alla Juventus e del suo rapporto con Cristiano Ronaldo.

Ore 20.02 - Golden Boy 2023, Gatti: "Che emozione il gol al Monza, col Napoli sarà una partita alla pari"

A margine del Golden Boy 2023 è intervenuto Federico Gatti, che è tornato subito sul gol vittoria contro il Monza: "E' stata una grande emozione, la cosa più importante è che ha portato tre punti, siamo in coda all'Inter e siamo lì attaccati, sarà un campionato durissimo".

Ore 20.29 - Giuntoli: "Gruppo straordinario. La Juve sta usufruendo dei frutti del lavoro fatto in passato"

Al Golden Boy 2023 è stato premiato anche Cristiano Giuntoli, che dal palco ha detto: "Ringrazio Aurelio De Laurentiis che ha avuto grande pazienza con me e mi ha lasciato anche sbagliare, perché ho fatto anche errori...".