Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Altre notizie
Kovacevic: "Vlahovic è fortissimo, può diventare come..."TUTTO mercato WEB
lunedì 26 febbraio 2024, 10:40Altre notizie
di Claudia Santarelli
per Bianconeranews.it

Kovacevic: "Vlahovic è fortissimo, può diventare come..."

Darko Kovacevic, ex giocatore della Juventus, nel corso di un'intervista si è soffermato a parlare del connazionale Dusan Vlahovic.

L'ex attaccante bianconero Darko Kovacevic, è intervenuto ai microfoni de la Gazzetta dello Sport e si è soffermato a parlare anche del connazionale Dusan Vlahovic e del momento che sta vivendo alla Juventus:

"Se sono sorpreso dell'esplosione di Vlahovic? No, perché Dusan è questo. È, ed è sempre stato, un grandissimo bomber, aveva soltanto bisogno di ritrovare la forma migliore. Il suo talento non è mai stato in discussione. Parliamo di un centravanti giovane, ma completo. Semplicemente, da gennaio sta attraversando uno stato di forma spettacolare e i tanti gol realizzati sono la naturale conseguenza. Sono convinto e spero che questo sia soltanto l’inizio: Vlahovic è fortissimo e nei prossimi anni segnerà tantissimo per la Juventus".

"Ha realizzato più reti di Haaland? Resto convinto che Dusan possa diventare uno dei migliori centravanti del mondo. Sì, proprio come Haaland".

"Traguardo 25 gol fattibile? E perché no? Se mantiene questa forma, credo che Dusan possa anche segnare 10 gol di qui alla fine".