Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Altre notizie
Toni: "Vlahovic o Osimhen? Ecco chi preferisco..."TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
sabato 2 marzo 2024, 11:40Altre notizie
di Claudia Santarelli
per Bianconeranews.it

Toni: "Vlahovic o Osimhen? Ecco chi preferisco..."

L'ex giocatore Luca Toni, ha rilasciato un'intervista alla vigilia di Napoli Juventus, soffermandosi a parlare di Vlahovic e Osimhen.

Luca Toni, ex attaccante, ha concesso un'intervista a la Gazzetta dello Sport, e alla vigilia di Napoli Juventus, i temi principali sono stati i due attaccanti Dusan VlahovicVictor Osimhen:

"Vlahovic e Osimhen a confronto? Osimhen e Vlahovic sono due veri numeri nove, completi, sanno segnare i tanti modi e l’hanno dimostrato anche in questo periodo. Il giocatore del Napoli, tornato dalla Coppa d’Africa, ha realizzato già 5 gol in 3 partite. Dusan nel 2024 ha fatto meglio di tutti. Tra i due, se proprio devo scegliere uno come bomber puro, vado su DV9 perché in area non ha davvero punti deboli, può farti male in ogni modo".

"Colpo di testa? Osimhen stacca altissimo e riesce a rimanere a lungo sospeso in aria: è una vera forza della natura. Vlahovic è più strutturato, ma nelle capacità di colpire di testa e indirizzare non è da meno del nigeriano. Possiamo ritenerli alla pari in questa particolare caratteristica".

"Tecnica? A livello tecnico hanno ancora margini per crescere e migliorare. Soprattutto nel trattamento palla a terra. Forse Dusan mantiene un filino più il controllo quando è in possesso, per questo possiamo dargli mezzo voto in più".